Trasformazioni: Il 14 dicembre incontro con gli esperti in comunicazione

Bottega 5 Cantieri Culturali della Zisa, Palermo

E’ importante comprendere come comunicare tematiche complesse come quelle del rispetto dell’ambiente e della sostenibilità, ancor di più quando si parla di riciclo creativo e di arte.

Per questo il 14 dicembre alle 10,30 si svolgerà un workshop sulla comunicazione e sul marketing con Angelo Zito, owner dell’agenzia di comunicazione Altraforma, e con Rosa Tinnirello, esperta in social media managment, che si è occupata di comunicazione ambientale e culturale. Saper fare è importante ma poi bisogna riuscire a promuovere le proprie idee e le proprie creazioni, sapendone prima di tutto parlare e cercando un pubblico in target con le proprie esigenze. Angelo Zito, esperto di marketing, si occuperà del personal branding e del fare impresa. Saper fare e saper parlare non vuol dire riuscire a piazzarsi sul mercato e riuscire a fare impresa. Vendere il proprio prodotto è frutto di mirate strategie e della scelta dei canali giusti.

I workshop si svolgeranno ai Cantieri Culturali della Zisa, bottega n. 5. Per partecipare bisogna prenotarsi al link http://trasformazioni.info/workshop_pa/, gli incontri sono a numero chiuso.  Si può partecipare sia a questo workshop sia a quello sul riciclo d’arte o sceglierne solo uno, la scelta va specificata nel messaggio di iscrizione.

Recommended Posts